In attesa di te… e del Natale!

Il tempo da quando sono una Cacciatrice ha assunto tutta un’ altra dimensione, sembra che si dilati, che scivoli via pian piano, come la goccia che piano piano forma la stalattite. Ogni giornata è eterna, scandita dai miei pensieri che rimbombano e gli intervalli tra una visita e l’altra sembrano anni. La mia prossima visità sarà il 7 Gennaio, giorno in cui spero la mia DottoressaQuellaVera mi prospetterà un piano d’attacco un pò più specifico di quello che mi ha dato finora, un integratore, che costa un occhio e che non mi fa nulla. Per ingannare l’attesa leggo, mi informo, chiacchiero con altre donne in cerca come me su vari forum e siti di mamme..questo a volte aiuta, perchè le storie che leggo spesso sono a lieto fine o comunque raccontate da donne che hanno così tanta forza da trasmetterla anche attraverso uno schermo, e altre volte invece mi fa sentire ancora peggio, e chiudo di scatto il pc perchè leggo di difficoltà e di problemi ai quali non avevo ancora pensato.

Come se non bastasse sono al 43° giorno di ciclo, e non si smuove nulla, niente ovulazione, niente mestruazioni, la temperatura basale resta a montagne russe…sono in menopausa praticamente.. Che culo per una che non ha neanche 30 anni!! Bimbo mio, amore della mia vita, dove sei? Quanto sei lontano? Per quanto ancora dovrò aspettarti?

Tuttavia devo smettere con questo autocompatimento, tra poco è Natale, e io devo scrivere una bella letterina a Babbo Natale, perchè mai come quest’anno ho avuto qualcosa da chiedere! Nel frattempo casa mia e del Rett Butler del mio cuore risplende di mille lucine e in effetti un pò l’atmosfera natalizia riesce a rallegrarmi…in fondo i miracoli se non accadono a Natale quando devono farlo??

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...