E’ normale?

Ma è normale che in otto mesi non abbiano ancora cominciato a curarmi come si deve?

E’ normale che pur sapendo da anni del problema, l’unica “terapia” che mi hanno dato è un integratore?

E’ normale che io abbia fatto pacchi e pacchi di esami e non mi abbiano ancora spiegato un bel niente?

E’ normale che da otto mesi io non abbia ciclo se non uno indotto con un mese di pillola? E soprattutto è normale che non facciano un accidente di niente per farmelo tornare? E meno male che la DottoressaQuellaVera dovrebbe essere la migliore nel suo campo.. Ah beh, per ora non me ne sono accorta.

Otto mesi senza ciclo..otto mesi di ascolto maniacale, folle, dei “segnali del mio corpo”…ma quali segnali? Non ci sono segnali e non ci saranno perchè da solo non si smuove niente, non riparte niente.. Otto mesi di temperatura presa tutte le mattine.. -ma magari domani si alza!- -guarda si è alzata, speriamo si mantenga alta, vuol dire che l’ovulazione c’è stata!- E invece fa su e giù che nemmeno un sismografo. Otto mesi di speranza totalmente inutile, buttati via..possibile che io debba perdere tempo prezioso per aspettare non si sa cosa?

In più il mio corpo continua a rivoltarmisi contro con tutte le sue forze..da un paio di giorni sento delle fitte fastidiose e un pò di dolore durante i rapporti..sarà Candida o qualche altro simpatico amico…e sotto Natale avere un appuntamento dalla Gine è fantascienza.. La prossima visita è fissata per gennaio e mi sa che fino ad allora nisba…

No ma fa piacere eh.

Annunci

2 pensieri su “E’ normale?

  1. Poli, se senti che non è la strada giusta quella che stai percorrendo con questa ginecologa, quella brava, ti consiglio vivamente di andare da un’altra. Lasciare una donna che vuole un figlio, senza ciclo per 8 mesi…è una follia pura.
    Credo tu debba cambiare punto di vista, soprattutto se hai la sensazione di navigare in alto mare!
    Dai poli, non scoraggiarti! rimboccati le maniche e pianifica un piano d’attacco! Noi siamo mamme guerriere!!!

    • Ciao Madness, grazie per il tuo consiglio, è sensatissimo e infatti sto maturando la decisione di cambiare gine..anche se tutti dicono meraviglie di lei.. Solo che una può essere la più brava del mondo ma se poi non è empatica, non è incoraggiante, nè chiara non ha senso.. Tuttavia non so a chi rivolgermi, perchè non so dove trovare un’ altro ginecologo che sia specializzato anche in endocrinologia, forse ormai mi conviene aspettare la visita del 7 gennaio e poi in caso decidere..Non so che fare, mi sento come se mi avessero passata nel tritacarne…questi otto mesi (pensandoci bene il 7 gennaio saranno già nove….) sono stati orribili e sembrano non avere mai fine…ma non mi scoraggio no…passerei attraverso qualsiasi cosa per avere con me il mio bambino. Ti abbraccio forte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...