Di speranze e possibilità… (cit.)

Per la prima volta da quando cerco il grafico di fertility friend mi segna l’ovulazione..secondo lui oggi sarei al 13 p.o. cosa che mi pare assai improbabile, tuttavia non posso fare a meno di sperare che il mio corpo stia davvero iniziando a funzionare. Questo non vuol dire che Pinolino arriverà subito ma almeno sapere che qualcosa si smuove è una bella felicità. Forse a questo punto tra domani o pochi giorni più mi tornerà il ciclo..sembra così incredibile che finchè non lo vedo non ci credo! In effetti sembra da pazzi aspettare con gioia il ciclo quando si cerca un bambino ma nel mio caso vorrebbe dire che si, Poli, sei normale anche te!!!! Sei una donna! Ce la puoi fare a dare la vita! Non sei arida come il deserto a 29 anni!

Ce la posso fare, questo voglio ripetermi all’infinito, ce la posso fare e presto stringerò fra le mie braccia il mio amore più grande, presto potrò vedere negli occhi di Rhett quella luce di cui ho sentito parlare che, dicono le donne che l’hanno vista negli occhi dei loro compagni, spacca il cuore in mille puntini luminosi.

Ce la posso fare contro tutte le mie paure, contro tutto il mio pessimismo, ce la posso fare nonostante il mio corpo che mi ostacola, ce la posso fare perchè non mollo, non mollerò mai.

In più la visita dalla ginecologa, la DottoressaQuellaVera, si avvicina e spero di poterle dare la notizia bomba di un mio ciclo spontaneo, così da poter iniziare ancora prima con qualche aiutino per avvicinarmi, un passetto alla volta al mio Pinolino.

Edit delle 14:00 : poichè siccome sono fuori di testa e sono masochista all’ennesima potenza, stamani dopo la stesura di questo post non ho trovato nulla di meglio da fare di un bel test di gravidanza. Negativo of course. #abbattetemi.

Annunci

2 pensieri su “Di speranze e possibilità… (cit.)

  1. Ciao Poli! Auguri per il Natale passato!
    Mi spiace tanto per il test negativo! Però almeno questa volta ce l’hai fatta ad ovulare…magari qualcosina si sta smuovendo in positivo! Inoltre, non voglio illuderti, ma quel che conta è la Mutanda bianca! quindi se tra qualche gg ancora non arrivano, ripeti il test…
    Un abbraccio!

  2. Ciao Mad, grazie e auguroni anche a te! Per il test lo immaginavo e non mi ero fatta grandi illusioni, quindi sono caduta abbastanza sul morbido…anche se non è piacevole vedere quella bastarda lineetta solitaria..ma me la sono cercata! 🙂 Cmq se già ricomincio a funzionare è già qualcosa! E poi si sa, la speranza è l’ultima a morire..!! Un bacione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...