Clomidiani pensieri. Il mio nuovo giorno 1.

Oggi è il grande giorno, quello che ricorderò come il giorno in cui ho iniziato a forzare le cose, il giorno in cui ho davvero iniziato a “cercare”, perchè nonostante siano già 9 mesi che provo ad acchiappare questa cicogna solo oggi, terzo giorno di un ciclo indotto col Dufaston inizio a fare sul serio. Perchè fin’ora provavo, ma che vuoi provare quando un ciclo nemmeno ce l’hai..

Oggi mi sento bene, mi sento carica, mi sento piena di speranza e d’amore, mi sento come all’alba di un nuovo giorno dopo una notte buia e triste. Mi sento così felice che ho voglia di preparare un pranzetto speciale per Rhett, così per festeggiare, per celebrare noi due, la nostra vita insieme, che in fondo parte tutto da lì..dal nostro amore, che ci tiene legati da tanti anni e che a volte è messo alla prova dalle difficoltà ma che non molla mai e resiste sempre alle intemperie della vita. Oggi, che mi sento così, ho voglia e bisogno di riappropriarmi proprio di questo Amore, che a volte sembra che mi sfugga nel caos e nell’affanno della Ricerca, ho voglia di fermarmi e di guardare negli occhi quell’uomo che con la sua anima tocca la mia con dita leggere, che argina le mie fiamme soffiandoci sopra con delicatezza, che mi abbraccia e mi sostiene con fermezza quando sento che sto per andare in pezzi.

Oggi si, è la Nostra giornata, il giorno 1 di una nuova vita, che anche se non andrà subito come speriamo, da qui in avanti sarà più serena, anche solo per la consapevolezza di stare almeno provando qualcosa.

Immagine

Ho appena preso la prima pastiglia, ne dovrò prendere un’altra stasera e così per altri 4 giorni, nella speranza che non mi dia effetti collaterali e soprattutto che mi faccia ovulare in modo da darmi almeno la possibilità di fare un tentativo serio. Dovrei chiamare la Gine, per chiedere quando, nel caso sfortunato in cui non facesse effetto, dovrò riprendere il Dufaston per indurre di nuovo il ciclo e ripartire col Clomid, ma oggi non voglio pensare a questa possibilità, oggi tutti i miei pensieri sono positivi e vanno a quell’ovetto che, guai a lui, si deve formare bello, sano e tutto pimpante per il miglior appuntamento della sua vita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...